Cittadinanzattiva

Congresso 2021 Cittadinanzattiva APS

Il 2021 è l’anno del nuovo Congresso nazionale di Cittadinanzattiva, giunto a 5 anni dal precedente Congresso, e non dopo gli abituali 4, a causa delle difficoltà legate all’emergenza pandemica che ha colpito il nostro Paese.

Il percorso congressuale per la nostra organizzazione è un momento fondamentale: si discute di diritti, di moltissimi temi come la qualità dell’ambiente e della vita, e delle strategie prioritarie che Cittadinanzattiva dovrà sviluppare per contrastare le sempre più diffuse disuguaglianze tra i cittadini nel nostro Paese; percorso che attraverserà tutte le nostre Regioni e si concluderà il 27 Marzo 2021, data in cui l’Assemblea degli Enti Associati procederà ad eleggere i nuovi Organi nazionali per i prossimi quattro anni.

Il Congresso in Campania

Il 14 Febbraio 2021 il Segretario regionale pro tempore darà avvio al Congresso regionale che sarà in collegamento, contemporaneamente, con tutti i congressi delle At della Regione Campania, e ne presiederà i lavori.
Dopo aver espletato tutti gli atti necessari alla validità della seduta Congressuale, in mancanza di altre richieste da parte delle AT o di un aderente al Movimento, si darà avvio alla tornata elettorale.

Translate »