Conferenza dei Servizi 2018 – Comune di Battipaglia

Cittadinazattiva di Battipaglia si fa promotrice della Conferenza dei Servizi, così come previsto dalla Legge 33, ART. 2 COMMA 461.

Si invita pertanto la cittadinanza a partecipare, con segnalazioni inerenti disservizi scolatici, sanitari, relativi alla sicurezza, e in generale agli obblighi della Pubblica Amministrazione, che possono essere inviate direttamente dal nostro sito (PIT SERVIZI – Cittadinanzattiva di Battipaglia).

In alternativa i cittadini possono contattarci direttamente ai recapiti indicati nella nostra pagina dei contatti.

Inoltre i cittadini battipagliesi potranno contribuire a stabilire lo stato dei servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione di Battipaglia anche tramite la nostra pagina Facebook (Cittadinanzattiva Battipaglia) sia inviando segnalazioni che partecipando ai sondaggi che a breve saranno pubblicati.

La Conferenza dei servizi per una pubblica amministrazione è obbligatoria. Pertanto Cittadinanzattiva, vista l’inadempienza del Comune di Battipaglia, propone la sua realizzazione entro il 28 Febbraio 2019 ed invita tutti i cittadini a sfruttare le nuove tecnologie per partecipare attivamente a questa progettualità innovativa.

Ci auguriamo che la partecipazione di Battipaglia sia massiva, tanto da parte dei cittadini quanto delle Associazioni presenti sul territorio e ovviamente della stessa Amministrazione comunale, così da intraprendere un percorso condiviso di miglioramento dei servizi offerti alla Cittadinanza di Battipaglia.

Tutte le segnalazioni saranno  archiviate in forma anonima e gestite poi dalla Piattaforma nazionale di Cittadinanzattiva Pit Servizi.

Precedente Corso di formazione per i volontari dei centri di tutela di Cittadinanzattiva Successivo Dieta Planetaria o Dieta Mediterranea?